31 Maggio 2021

Progetto “Ci sto? affare fatica!”

Sei un giovane dai 14 ai 19 anni e risiedi nel Comune di San Martino di Lupari?  Il Comune di San Martino di Lupari promuove il progetto “Ci sto? Affare fatica!”

Se scegli di partecipare, sarai chiamato a dedicare parte del tuo tempo estivo all’abbellimento degli spazi pubblici insieme a dei tutor. In particolare, sono previste attività di sistemazione di 60 panchine del territorio comunale e la creazione di giochi per i bambini, disegnati sul pavimento all’interno dei parchi. I ragazzi sono seguiti da tutor, professionisti dell’artigianato e dall’Assessore all’Istruzione e Sociale Mary Visentin.

Il percorso durerà dal 5 luglio al 30 luglio 2021. I posti sono limitati ed è prevista la formazione di quattro gruppi da dieci ragazzi.

ORGANIZZAZIONE: Ciascuno parteciperà al progetto per la durata di una settimana o più (in base alla disponibilità di posti). Le attività si svolgeranno tutte le mattine, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30, nel luogo che verrà assegnato all’interno del Comune di San Martino e che ogni ragazzo dovrà raggiungere con mezzi propri.

BUONO FATICA: Il lavoro dei volontari sarà ripagato con un “buono fatica” del valore di €50 da spendere negli esercizi di San Martino di Lupari.
INFO E CONTATTI:  Le iscrizioni apriranno dal 3 giugno (ore 12) al 11 giugno. Ecco il link per iscriversi : www.cistoaffarefatica.it

Per informazioni chiama il numero 333 8788950 o scrivi una mail a carovana@cistoaffarefatica.it.

Ricorda: “Il migliore riconoscimento per la fatica fatta non è ciò che se ne ricava, ma ciò che si diventa grazie ad essa”. John Ruskin

Progetto “Ci sto? affare fatica!”

News 14 Giugno 2021

1^ EDIZIONE 2021 DELLA RASSEGNA “TEATRO D’ESTATE”

Quattro serate d’estate per ridere e divertirsi con le commedie dialettali di note compagnie teatrali del territorio.

News 12 Giugno 2021

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE: SABATO 19 GIUGNO 2021 ORE 9.00

SI RENDE NOTO ai sensi art 21 dello Statuto Comunale che il CONSIGLIO COMUNALE è convocato in sessione ordinaria

News 10 Giugno 2021

RIDIAMO IL SORRISO ALLA PIANURA PADANA. C’è tempo fino all’1 settembre per ottenere gratuitamente giovani piante autoctone

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari ha aderito per il secondo anno all’iniziativa della Regione del Veneto messa in atto da Veneto Agricoltura “Ridiamo il Sorriso alla Pianura Padana”, visto l’interesse manifestato dai cittadini l’anno scorso.

News 9 Giugno 2021

CEDOLE LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA ANNO 2021/2022 ALUNNI FREQUENTANTI SCUOLE PRIMARIE FUORI COMUNE

Si comunica ai genitori degli alunni residenti a San Martino di Lupari che frequentano la scuola primaria in un altro comune, che le cedole per i libri di testo per l’anno scolastico 2021/2022 saranno disponibili a partire da lunedì 14 giugno.