19 Giugno 2020

Progetto “Ci sto? affare fatica!”

Il Comune di San Martino di Lupari promuove Il progetto “Ci sto? Affare fatica!”.

Il progetto intende recuperare un contributo educativo e formativo dell’impegno, in particolare di quello manuale, stimolando minori e adolescenti (residenti) dai 14 ai 19 anni a valorizzare al meglio il tempo estivo, un tempo critico, spesso vuoto di esperienze e perciò di significato, attraverso attività concrete di volontariato, cittadinanza attiva e cura dei beni comuni, affiancati e accompagnati da tutor e dai “maestri d’arte”, adulti tuttofare capaci di trasmettere piccole competenze tecniche ed artigianali.

Verrà realizzato nel Comune di San Martino di Lupari dal 20 al 31 luglio 2020.(Posti limitati!)

Per i partecipanti è previsto un “buono fatica” di € 50,00 da utilizzare in esercizi convenzionati.

Vuoi iscriverti? Sarà possibile  a partire dal 22 giugno 2020 cliccando il seguente link https://www.cistoaffarefatica.it .

Per informazioni chiama il numero 333 8788950 o scrivi una mail a altapadovana@cistoaffarefatica.it.

Progetto “Ci sto? affare fatica!”

News 28 Settembre 2020

Contributo dalla UE: “ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro”

Il Comune di San Martino di Lupari  ha aderito al progetto “Intervento “ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro” realizzato con il cofinanziamento dell’Unione europea, PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – FSE Link per accedere al portale ANPR: https://www.

News 22 Settembre 2020

COMUNICATO – UNA BORRACCIA AD OGNI BAMBINO

L’Amministrazione Comunale vuole donare la borraccia “BRIO” ad ogni bambino/a della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo, per il rilancio dello studio con grinta in allegria e in spensieratezza.

News 17 Settembre 2020

AVVISO ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

IL SINDACO Visto l’art.

News 15 Settembre 2020

CONTRIBUTO REGIONALE BUONO LIBRI A.S. 2020-2021

Con deliberazione della Giunta regionale n 1119 del 06/08/2020 è stato approvato il Bando per la concessione del contributo regionale “Buono-Libri e Contenuti didattici alternativi”, per l’anno scolastico formativo 2020-2021.