10 Giugno 2021

RIDIAMO IL SORRISO ALLA PIANURA PADANA. C’è tempo fino all’1 settembre per ottenere gratuitamente giovani piante autoctone

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari ha aderito per il secondo anno all’iniziativa della Regione del Veneto messa in atto da Veneto Agricoltura “Ridiamo il Sorriso alla Pianura Padana”, visto l’interesse manifestato dai cittadini l’anno scorso.

C’è tempo fino all’1 settembre 2021 per ottenere gratuitamente giovani piante autoctone.

L’obiettivo è fornire giovani piante forestali (alberi e arbusti) di specie autoctone ai cittadini gratuitamente: l’unico impegno richiesto sarà quello di piantare i nuovi alberi nei propri giardini e di curarli affinché possano crescere sani e rigogliosi, in tal modo potranno essere partecipi del miglioramento della qualità dell’ambiente nel nostro territorio.

A cura del Comune, gli alberi saranno distribuiti ai cittadini interessati, che potranno farne richiesta mediante il portale nel quale troveranno tutte le informazioni per la richiesta e la registrazione.

Grazie all’adesione al progetto da parte del Comune, i cittadini di San Martino di Lupari potranno pertanto, entro e non oltre il 1 settembre 2021:

All’interno del sito, inoltre, si troveranno tutte le indicazioni relative a come eseguire l’ordine e capire quali potrebbero essere le specie più idonee per l’impianto.

News 23 Luglio 2021

PROGETTO “INSIEME PER L’INCLUSIONE” AVVISO DI SELEZIONE PER LAVORATORI DI PUBBLICA UTILITA’

La Regione del Veneto, con decreto della Direzione Lavoro n.

News 13 Luglio 2021

CONSIGLIO COMUNALE DEL COMUNE DI SAN MARTINO DI LUPARI DI SABATO 19 GIUGNO 2021

TRASCRIZIONE INTEGRALE SEDUTA CONSIGLIO COMUNALE 19 GIUGNO 2021 – SEDUTA PUBBLICA DI PRIMA CONVOCAZIONE

News 15 Giugno 2021

CENTRO ESTIVO ATTRAVERSAMENTI : ISCRIZIONI ENTRO IL 25 GIUGNO

Dal 5 luglio al 30 luglio 2021 a San Martino di Lupari si terrà #ESTATEATTRAVERSAMENTI, il centro estivo rivolto ai bambini/e residenti nel territorio comunale, che frequentano la scuola primaria (dalla classe prima alla classe quinta).