25 Marzo 2021

SECONDA CAMPAGNA DI EROGAZIONE BUONI SPESA – AVVISO AI CITTADINI DI SAN MARTINO DI LUPARI

I cittadini colpiti da disagio economico determinato dall’emergenza COVID 19 possono presentare richiesta per beneficiare di “BUONI SPESA” finalizzati al solo acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità, accedendo entro VENERDI’ 30 APRILE p.v. alla piattaforma:

Per maggiori dettagli su requisiti, valore dei buoni spesa e modalità di presentazione della domanda consultare il documento allegato.

Si ricorda che i buoni spesa potranno essere utilizzati per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità esclusivamente presso gli esercizi commerciali presenti nel territorio del Comune di San Martino di Lupari che, aderenti all’iniziativa, sono inseriti in apposito elenco presente nell’elenco pubblicato sul sito istituzionale.

San Martino di Lupari, lì 25.03.2021

Il Sindaco (Bortot Corrado)

SECONDA CAMPAGNA DI EROGAZIONE BUONI SPESA  – AVVISO AI CITTADINI DI SAN MARTINO DI LUPARI

News 1 Aprile 2021