25 Marzo 2021

SECONDA CAMPAGNA DI EROGAZIONE BUONI SPESA – AVVISO AI CITTADINI DI SAN MARTINO DI LUPARI

AVVISO: con Delibera di Giunta Comunale n. 61 del 10/06/2021 si è chiusa la campagna di erogazione dei buoni spesa che sono già stati distribuiti ai beneficiari aventi diritto.

I cittadini colpiti da disagio economico determinato dall’emergenza COVID 19 possono presentare richiesta per beneficiare di “BUONI SPESA” finalizzati al solo acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità, accedendo entro VENERDI’ 30 APRILE p.v. alla piattaforma:

Per maggiori dettagli su requisiti, valore dei buoni spesa e modalità di presentazione della domanda consultare il documento allegato.

Si ricorda che i buoni spesa potranno essere utilizzati per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità esclusivamente presso gli esercizi commerciali presenti nel territorio del Comune di San Martino di Lupari che, aderenti all’iniziativa, sono inseriti in apposito elenco presente nell’elenco pubblicato sul sito istituzionale.

San Martino di Lupari, lì 25.03.2021

Il Sindaco (Bortot Corrado)

SECONDA CAMPAGNA DI EROGAZIONE BUONI SPESA  – AVVISO AI CITTADINI DI SAN MARTINO DI LUPARI

News 23 Luglio 2021

PROGETTO “INSIEME PER L’INCLUSIONE” AVVISO DI SELEZIONE PER LAVORATORI DI PUBBLICA UTILITA’

La Regione del Veneto, con decreto della Direzione Lavoro n.

News 13 Luglio 2021

CONSIGLIO COMUNALE DEL COMUNE DI SAN MARTINO DI LUPARI DI SABATO 19 GIUGNO 2021

TRASCRIZIONE INTEGRALE SEDUTA CONSIGLIO COMUNALE 19 GIUGNO 2021 – SEDUTA PUBBLICA DI PRIMA CONVOCAZIONE

News 15 Giugno 2021

CENTRO ESTIVO ATTRAVERSAMENTI : ISCRIZIONI ENTRO IL 25 GIUGNO

Dal 5 luglio al 30 luglio 2021 a San Martino di Lupari si terrà #ESTATEATTRAVERSAMENTI, il centro estivo rivolto ai bambini/e residenti nel territorio comunale, che frequentano la scuola primaria (dalla classe prima alla classe quinta).