10 Luglio 2020

Secondo avviso di vendita a trattativa privata di “Area pianeggiante, collocata nelle immediate vicinanze di viabilità provinciale (bretella stradale di raccordo alla nuova S.P. n. 52 – S.R. n. 53) e nelle immediate vicinanze del magazzino comunale e del centro autorizzato di raccolta differenziata sita in via Dolomiti, ora via Monte Piana del Comune di San Martino di Lupari”. RIF. Comune di San Martino di Lupari, Fg. 8, Mapp. 517. SCADENZA ORE 12.00 DEL 10 AGOSTO 2020.

Si allega avviso completo

News 20 Novembre 2020

Presentazione Nuovo Polo Scolastico – Scuola Secondaria di I grado

A disposizione il video sulla presentazione del Nuovo Polo Scolastico – Scuola Secondaria di I grado – a San Martino di Lupari.

News 20 Novembre 2020

Interpretazione di Contatto Stretto e Contatto Occasionale da parte dei Medici di Medicina Generale

CONTATTO di un caso COVID-19 Un CONTATTO di un caso COVID-19 è qualsiasi persona esposta ad un caso confermat