8 Gennaio 2021

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: PUBBLICATO IL BANDO SELEZIONE VOLONTARI 2020

AVVISO :

Si rende noto che il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha prorogato il termine per la presentazione delle domande di Servizio Civile al 15 febbraio 2021, ore 14.00.

COMUNICATO:

Il 21 dicembre 2020 il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (DPGSCU) ha emanato il bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia, all’estero e nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale- Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” – Misura 6), con scadenza 8 febbraio 2021, ore 14.00.

Le domande possono essere presentate esclusivamente attraverso il sito domandaonline.serviziocivile.it del Dipartimento per le Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale, che consente di inviare l’istanza di partecipazione attraverso PC, tablet o smartphone. Per accedere al sito è necessario essere in possesso delle credenziali SPID, oppure di quelle fornite dal Dipartimento, che potrai ottenere seguendo tutte le informazioni contenute nella guida alla SPID.

Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate non saranno prese in considerazione (art. 4 del bando). In caso di errata compilazione, è consentito annullare la propria domanda e presentarne una nuova fino al giorno e all’ora di scadenza del bando.

Il termine per partecipare è fissato alle ore 14.00 dell’8 febbraio 2021.

Per ogni ulteriore informazione, chiarimento o supporto si può contattare l’Ufficio Segreteria del Comune dal martedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 12.30 al seguente numero 049/9460408 int. 3 oppure, negli orari di apertura, la Biblioteca comunale dalle 15.00 alle 18.00 al numero 049/9460952.

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: PUBBLICATO  IL BANDO SELEZIONE VOLONTARI 2020

News 22 Gennaio 2021

EROGAZIONE BUONI SPESA – AVVISO AI CITTADINI DI SAN MARTINO DI LUPARI

I cittadini colpiti da disagio economico determinato dall’emergenza COVID 19 possono presentare richiesta per beneficiare di “BUONI SPESA” finalizzati al solo acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità, accedendo entro GIOVEDI 11 FEBBRAIO p.

News 22 Gennaio 2021

AVVISO PER GLI ESERCIZI COMMERCIALI DI GENERI ALIMENTARI E PRODOTTI DI PRIMA NECESSITÀ CON SEDE IN SAN MARTINO DI LUPARI

Gentilissimi, anche quest’anno chiediamo la Vostra collaborazione per l’utilizzo dei “Buoni Spesa” di cui all’art.

News 21 Gennaio 2021

CONSIGLIO COMUNALE DEL COMUNE DI SAN MARTINO DI LUPARI DI MARTEDI’ 29 DICEMBRE 2020

TRASCRIZIONE INTEGRALE SEDUTA CONSIGLIO COMUNALE 29 DICEMBRE 2020 – SVOLTA A PORTE CHIUSE – PRIMA

News 6 Gennaio 2021