7 Agosto 2020

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021 – COMUNICATO

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari sta organizzando il servizio di trasporto scolastico a.s. 2020/2021 con:

• le linee “scuola dell’infanzia” (servizio porta a porta – compatibilmente con l’ubicazione del domicilio indicato)
  • le linee “scuola media” (Linea Gialla Borghetto, Linea Rossa Lovari, Linea Blu Campagnalta – percorsi prefissati con individuazione di punti di raccolta ideali)
  • la linea scuola primaria di Lovari (Linea Verde servizio andata e ritorno. Ritorno non previsto per il tempo prolungato);
  • la linea scuola primaria di Borghetto (Linea rosa servizio solo ritorno – compatibilmente con l’ubicazione del domicilio indicato).

Stante il periodo emergenziale, il Comune continuerà a sostenere con fondi propri la maggior parte delle spese relative all’erogazione del servizio, non introducendo fasce di compartecipazione differenziata sulla base dell’ISEE, in quanto consapevole delle gravi criticità, anche economiche, che hanno trasversalmente colpito la popolazione sanmartinara a causa della pandemia Covid19.

A partire da mercoledì 12.08 p.v. sul sito istituzionale (https://www.comune.sanmartinodilupari.pd.it/) – sezione News – saranno disponibili:

• i percorsi delle linee di trasporto scolastico delle scuole medie (Linea Gialla Borghetto, Linea Rossa Lovari, Linea Blu Campagnalta), con l’indicazione dei punti ideali di raccolta;
  • i modelli editabili di iscrizione per tutte le tipologie di servizi.

Le richieste di adesione, complete in ogni parte, dovranno pervenire entro il 31.08.2020 all’indirizzo di posta certificata del Comune sanmartinodilupari.pd@cert.ip-veneto.net (riceve anche posta non certificata).

I posti disponibili saranno assegnati con i seguenti criteri di priorità:

1. studenti residenti nel Comune di San Martino di Lupari richiedenti il servizio a\r;
  2. studenti residenti nel Comune di San Martino di Lupari richiedenti il servizio sola andata o solo ritorno;
  3. studenti residenti fuori dal Comune di San Martino di Lupari richiedenti il servizio a\r;
  4. studenti residenti fuori dal Comune di San Martino di Lupari richiedenti il servizio sola andata o solo ritorno;

Entro la prima settimana di settembre ai richiedenti assegnatari del servizio verranno inviate via e mail apposite istruzione per il pagamento della tariffa.

L’iscrizione al servizio di trasporto potrà dirsi perfezionata solamente a seguito del versamento della relativa tariffa. Il mancato pagamento nei tempi comunicati comporterà l’assegnazione del relativo posto alla prima richiesta utile esclusa.

Si riportano di seguito le tariffe relative al servizio:

Tipologia  Servizio Tariffa
SCUOLE DELL’INFANZIA Andata e ritorno € 220,00
SCUOLA PRIMARIA FRAZIONE LOVARI Andata e ritorno € 250,00
SCUOLA PRIMARIA FRAZIONE BORGHETTO Ritorno € 175,00
SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO “RESIDENTI” Andata e ritorno € 250,00
SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO “NON RESIDENTI” Andata e ritorno € 450,00
SERVIZIO SOLO ANDATA O SOLO RITORNO   70% TARIFFA INTERA

Si precisa che, quale ulteriore sostegno per le famiglie numerose, è prevista una diminuzione della tariffa del 20% a partire dalla seconda iscrizione effettuata per i componenti del medesimo nucleo familiare.

Per ulteriori informazioni contattare il n. 0499460408 int. 3 dalle ore 9:00 alle ore 11:00

IL SINDACO – Dott. Corrado Bortot

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021 – COMUNICATO

News 8 Gennaio 2021

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: PUBBLICATO IL BANDO SELEZIONE VOLONTARI 2020

AVVISO : Il 21 dicembre 2020 il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (DPGSCU) ha

News 6 Gennaio 2021

LA CITTÀ DI SAN MARTINO DI LUPARI SOSTIENE LA RIGENERAZIONE URBANA ATTRAVERSO SCONTI AL CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE

L’Amministrazione comunale, volendo sostenere l’edilizia in questo particolare frangente di difficoltà per le

News 23 Dicembre 2020

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE: MARTEDI’ 29 DICEMBRE 2020 ore 17.00

SI RENDE NOTO  ai sensi dell

News 23 Dicembre 2020

AVVISO ORARIO UFFICI COMUNALI DURANTE LE FESTIVITA’

Si avvisa che, ad eccezione del pomeriggio di giovedì 24 dicembre 2020 e del pomeriggio di giovedì 31 dicembre 2020,  gli uffici comunali continuano ad essere regolarmente aperti durante le festività (consentito accesso ai locali previa prenotazione telefonica).