26 Ottobre 2020

SPORTELLO PASSAPORTI DELL’ALTA PADOVANA CON SEDE A CITTADELLA

E’ attivo lo sportello passaporti dell’Alta Padovana con sede a Cittadella al quale il Comune di San Martino di Lupari aderisce per assicurare un servizio di prossimità rispondente alle esigenze dei cittadini e fornire una risposta ad un bisogno sempre più pregnante nella nostra società contemporanea: guadagnare tempo, eliminare il disagio di dover affrontare dispendiosi spostamenti sul territorio per ottenere un servizio essenziale.

Il servizio, sarà svolto presso il Comune di Cittadella, i mercoledì, a settimane alterne, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00. I cittadini di San Martino di Lupari dovranno collegarsi al sito internet del Comune di Cittadella (http://www.comune.cittadella.pd.it/rilascio-passaporti) dove troveranno tutte le informazioni sulle modalità di prenotazione online dell’appuntamento e sui documenti da presentare.

Dott. Corrado Bortot

SPORTELLO PASSAPORTI DELL’ALTA PADOVANA CON SEDE A CITTADELLA

News 20 Novembre 2020

Presentazione Nuovo Polo Scolastico – Scuola Secondaria di I grado

A disposizione il video sulla presentazione del Nuovo Polo Scolastico – Scuola Secondaria di I grado – a San Martino di Lupari.

News 20 Novembre 2020

Interpretazione di Contatto Stretto e Contatto Occasionale da parte dei Medici di Medicina Generale

CONTATTO di un caso COVID-19 Un CONTATTO di un caso COVID-19 è qualsiasi persona esposta ad un caso confermat