26 Ottobre 2020

SPORTELLO PASSAPORTI DELL’ALTA PADOVANA CON SEDE A CITTADELLA

E’ attivo lo sportello passaporti dell’Alta Padovana con sede a Cittadella al quale il Comune di San Martino di Lupari aderisce per assicurare un servizio di prossimità rispondente alle esigenze dei cittadini e fornire una risposta ad un bisogno sempre più pregnante nella nostra società contemporanea: guadagnare tempo, eliminare il disagio di dover affrontare dispendiosi spostamenti sul territorio per ottenere un servizio essenziale.

Il servizio, sarà svolto presso il Comune di Cittadella, i mercoledì, a settimane alterne, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00. I cittadini di San Martino di Lupari dovranno collegarsi al sito internet del Comune di Cittadella (http://www.comune.cittadella.pd.it/rilascio-passaporti) dove troveranno tutte le informazioni sulle modalità di prenotazione online dell’appuntamento e sui documenti da presentare.

Dott. Corrado Bortot

SPORTELLO PASSAPORTI DELL’ALTA PADOVANA CON SEDE A CITTADELLA

News 23 Luglio 2021

PROGETTO “INSIEME PER L’INCLUSIONE” AVVISO DI SELEZIONE PER LAVORATORI DI PUBBLICA UTILITA’

La Regione del Veneto, con decreto della Direzione Lavoro n.

News 13 Luglio 2021

CONSIGLIO COMUNALE DEL COMUNE DI SAN MARTINO DI LUPARI DI SABATO 19 GIUGNO 2021

TRASCRIZIONE INTEGRALE SEDUTA CONSIGLIO COMUNALE 19 GIUGNO 2021 – SEDUTA PUBBLICA DI PRIMA CONVOCAZIONE

News 15 Giugno 2021

CENTRO ESTIVO ATTRAVERSAMENTI : ISCRIZIONI ENTRO IL 25 GIUGNO

Dal 5 luglio al 30 luglio 2021 a San Martino di Lupari si terrà #ESTATEATTRAVERSAMENTI, il centro estivo rivolto ai bambini/e residenti nel territorio comunale, che frequentano la scuola primaria (dalla classe prima alla classe quinta).